Ragadi a Messina

La ragade anale è una piccola lacerazione all’interno del canale anale che provoca dolore e sanguinamento, soprattutto durante la defecazione. Il Dottor Arcanà Francesco gestisce il suo studio a Messina con grande professionalità ed esperienza, sarà pronto ad offrirti in ogni momento la massima assistenza per contrastare e superare il problema legato alla ragade che peggiora il benessere e la qualità della vita. Chiama ora per fissare un appuntamento o per maggiori informazioni e curiosità.

Le cause delle ragadi anali sono numerose, le principali riguardano la presenza di materiale fecale particolarmente disidratato, che fuoriesce con difficoltà, esso può infatti causare una lacerazione del canale anale formando così di conseguenza una ragade. Altre cause includono diarrea e situazioni infiammatorie dell’area ano- rettale. Competenza, professionalità ed esperienza sono da sempre le principali caratteristiche che contraddistinguono il Dottor Arcanà Francesco rendendolo leader nel settore della colonproctologia.

Ragade anale a Messina

Sei alla ricerca di uno studio medico competente in grado di guarire la ragade anale a Messina? Il Dottor Arcanà Francesco è la soluzione giusta per te, in base alle tue caratteristiche, troverà il trattamento migliore per guarire in maniera definitiva. Le ragadi anali non causano tumore al retto, la persistenza dei sintomi però deve è un fattore da non sottovalutare in quanto se non curate possono portare ad altre situazioni cliniche. Affidati ad un medico esperto, un vero e proprio punto di riferimento nell’ambito della colonproctologia.

Fissa ora un appuntamento per contrastare la ragade anale, il dottor Arcanà ti seguirà in un percorso mirato.

 

Ragadi a Messina
Scrivici tramite WhatsApp
Invia tramite WhatsApp