Prolasso a Messina

Il Dottor Arcanà Francesco si occupa da numerosi anni con grande esperienza, passione e professionalità della cura di prolassi a Messina, il prolasso può essere di diverso tipo:

  • Prolasso mucoso rettale: che consiste nello scivolamento durante l’evacuazione della mucosa del retto per scorrimento sulla sottomucosa
  • Prolasso rettale completo: Gli strati della parete rettale possono scivolare l’uno sull’altro, spingendosi di conseguenza verso l’orifizio anale.

Chiama ora per fissare un appuntamento o per richiedere maggior informazioni e curiosità, il Dottor Arcanà Francesco sarà lieto di ospitarti ed iniziare un percorso insieme in grado di eliminare il prolasso rettale.

Il prolasso rettale si individua sia raccogliendo particolari informazioni sulla storia clinica del paziente, sia attraverso esami specifici, in grado di individuare il problema. In base anche alle caratteristiche del paziente, il dottore sceglierà un particolare trattamento conservativo, prevedendo delle misure da adottare quando il prolasso è agli inizi, in modo tale da migliorare i sintomi e i disturbi.

Prolasso rettale a Messina

Ci sono numerose metodiche e strategie per combattere il prolasso rettale a Messina, fissa ora un appuntamento per discuterne con un medico competente, cordiale e preparato, che dopo numerosi anni di qualifiche e studi sarà in grado di scegliere la via migliore per migliorare la tua vita ed il tuo benessere. In base ad età, sesso, sintomi e al tipo di prolasso rettale, il Dottor, Arcanà Francesco sceglierà la cura migliore. Affidati nelle mani di un esperto nell’ambito della colonproctologia pronto a seguirti a 360 gradi.

Il Dottor Arcanà Francesco ti aspetta per contrastare la problematica del prolasso rettale.

 

Prolasso a Messina
Scrivici tramite WhatsApp
Invia tramite WhatsApp